lunedì 2 novembre 2015

Autori Emergenti: CHUPA CHUPS! (Dumilla) di Daniele Pollero. Segnalazione.


TITOLO: Chupa Chups! (Dumilla)
AUTORE: Daniele Pollero
EDITORE: Panesi Edizione
DATA DI PUBBLICAZIONE: 12 ottobre 2015
LUNGHEZZA DI STAMPA: 117 pagine
DIMENSIONI FILE: 552 KB
PREZZO: 1,99€



SINOSSI:  A grande richiesta della bocciofila di Molazzana (LU), la raccolta di racconti che ha spopolato nei concorsi letterari, tanto che hanno addirittura deciso di aprire il file prima di cestinarlo. Chupa Chups! (e altri racconti impegnati) si propone di accompagnare il lettore sull'ottovolante della quotidianità giovanile, fra beghe universitarie, relazioni sentimentali, umorismo nero, pornosplatter e social network, con piglio trash e scarso fair play.
Insomma, le probabilità che faccia cagare sono alte. Ma perché non verificarlo di persona?

LA MIA OPINIONE: "Un'analisi scanzonata delle relazioni sentimentali e umane in generale, ma di fatto puramente demenziale". L'autore presenta con queste parole il suo libro e già pregusto il divertimento durante la sua lettura. Adoro i libri ironici e irriverenti e questo sembra faccia la caso mio. Voglio ridere, e già ho iniziato a farlo leggendo la biografia dell'autore.

L'AUTORE: Daniele Pollero, pseudonimo di Daniele Pollero, nasce già vecchio e senza pensione per adeguarsi ai tempi.
È glottoteta, filibustiere, pentecostale, pneumatologo, graduabile e ondivago, ma solo se fa curriculum. Non si spazzola prima di andare a dormire. Chupa Chups! (e altri racconti impegnati) è il suo primo romanzo erotico sadomaso ambientato in una scuola di magia nella Terra di Mezzo. Basta che venda.

Nessun commento:

Posta un commento