martedì 28 giugno 2016

Autori Emergenti: BRACBAH: IL RITORNO DEI DEMONI di Daniele Donisi


AUTORE : Donisi Daniele
TITOLO: "Bracbah: il ritorno dei demoni"
CASA EDITRICE: Self-publishing con Amazon KDP
PREZZO FORMATO EBOOK/KINDLE:  0.99€ per tutti / Gratis per KindleUnlimited
DIMENSIONI FILE: 1704 KB
LUNGHEZZA DI STAMPA: 389

Cover e Mappa realizzate da Fabio Porfidia
Link diretto per il download amzn.to/23rGgTQ
Link Facebook https://www.facebook.com/Bracbah
Link Blog http://danieledonisi.blogspot.it/
Instagram @danieledonisi


SINOSSI: Danyĕħl è un giovane ragazzo che vive con la sua famiglia in una “casa” albero gigante, nei pressi del villaggio di Lifetown nelle terre del regno di Castleshlie. Nel mondo Bracbah nessun umano è come lui, nemmeno la sua famiglia: occhi verdi, orecchie appuntite, capelli neri. Con suo padre lavora le terre del re, come un umile contadino, quando improvvisamente la sua vita cambiò. Tutto ebbe inizio durante i giorni dell’Anello di Luce, nel momento in cui incontrò una veggente e il suo spirito, i quali gli svelarono il suo destino: salvare tutte le creature di Bracbah da un nuovo ritorno dei demoni. Spinto dal suo buon cuore e dalla consapevolezza di essere il prescelto degli spiriti, Danyĕħl intraprese un lungo viaggio per salvare una vita, ma questa scelta lo porterà a scontrarsi con nuovi nemici e a seguire la sete di vendetta, tralasciando il suo destino e i suoi affetti. Nel frattempo, le città vengono assediate dai demoni e comincia una lunga la battaglia con gli uomini del re Kâħel e il leone magico Ålehx. Quando tutto ormai sembra perduto per il popolo di Castleshlie, Danyĕħl arriverà in loro aiuto compiendo, in parte, il suo destino.

LA MIA OPINIONE: Fantasy con demoni, battaglie ed esseri strani fin ora non li ho mai letti.
Le storie che ho avuto modo di conoscere, grazie anche agli autori emergenti, erano per lo più scritte da donne e quindi molto più "delicate".
A giudicare dalla trama, questo libro sarà di grande impatto, e sono curiosa lo stesso di leggerne le sue pagine.
Vi farò sapere presto cosa ne penso in modo più approfondito con la recensione.

L'AUTORE: Daniele Donisi, nasce a Napoli nel 1982. Dopo aver conseguito il diploma di Perito Tecnico Industriale Informatico, lavora nel campo della progettazione del segnalamento ferroviario. Si considera una persona sensibile, intelligente, sempre pronta a sperimentare e conoscere.
 Per quel che riguarda i suoi gusti, ama molto i mattoncini LEGO e quando può ne compra delle scatole per collezionarli; ascolta molto la musica, specialmente rock e pop (tra cui il Liga, U2, Linking Park, Coldplay); leggere e infine gli piace molto il cinema fantasy e di fantascienza.

3 commenti:

  1. Ciao Lucia! Ti invito a partecipare a un giveawey sul mio blog! Ci saranno ben 6 vincitori e i libri spaziano tra vari generi! Ho letto che ami i thriller, potresti vincerne uno! Ti aspetto...ti lascio il link de post:
    http://incantodeilibri.blogspot.it/2016/11/waiting-for-christmasgiveawey-super.html

    RispondiElimina
  2. Sin dalla scoperta dell'Antartide da parte di un team di esploratori russi nel imitazioni rolex 1820, la Russia è stata un orgoglioso leader nell'esplorazione di questo ambiente remoto e inospitale. Una delle escursioni rolex falsi più numerose in Antartide fu la sedicesima spedizione sovietica nel 1970, dove gli esploratori furono Rolex replica sottoposti a temperature fino a -89 ° C e fino a sei mesi di luce o oscurità continua durante le mutevoli replica Rolex stagioni antartiche. Queste condizioni hanno rappresentato una sfida unica per gli scienziati che hanno replica orologi programmato la spedizione, che si è rivolto a Raketa per creare un orologio in grado di gestire queste condizioni replica orologi rolex siti sicuri ostili, consentendo allo stesso tempo agli esploratori di raccontare il giorno dalla rolex imitazioni notte a colpo d'occhio in una terra di luce solare o oscurità perpetue. Il risultato fu il Raketa Polar orologi rolex falsi 24 ore su 24, uno degli orologi più rari e unici mai prodotti durante l'era sovietica. Ora, 50 anni dopo questa storica rolex daytona replica spedizione, Raketa ha rianimato la leggendaria Polar con un'edizione commemorativa rolex submariner replica limitata che cattura lo spirito di esplorazione.

    RispondiElimina