martedì 3 maggio 2016

Autori Emergenti: CRONACHE DELLA STIRPE NASCOSTA di Isabella Vinci. Segnalazione.


TITOLO: Cronache della stirpe nascosta
AUTORE: Isabella Vinci
EDITORE: Lettere Animate
DATA DI PUBBLICAZIONE: 27 aprile 2016
FORMATO: ebook
DIMENSIONI FILE: 454 KB
PREZZO: 1,99€

SINOSSI: Le creature che per millenni hanno vissuto segretamente a fianco agli uomini sono ora in pericolo. Perseguitati da un antico nemico, solo Levythan, padre di tutti i mostri, può nasconderli e proteggerli. Per questo Lyse lo libera dopo mille anni di prigionia, non prevedendo la potente attrazione che si scatena tra loro.
Nuovi nemici attendono la Stirpe Nascosta, ma anche nuovi alleati.
Nathan, ex agente della CIA, accetterà di aiutare Fenny, la Fenice, contro un culto segreto a caccia del potere soprannaturale. E sebbene Nico, l'Unicorno, odi profondamente gli umani, si fiderà di lui per ritrovare Tsukiko, la veggente che lo ha salvato dall'oblio.
La Stirpe Nascosta vaga ora tra gli umani sotto mentite spoglie.
Chi tra loro ha tradito i propri fratelli e chi invece li ha salvati?

LA MIA OPINIONE: Eccomi qua con un nuovo fantasy tra le mani. Ultimamente ne sto leggendo davvero tanti e non posso che esserne contenta, infatti mi stanno piacendo molto.
La trama di questo nuovo libro è però un po' diversa dalle altre, nel senso che gli altri fantasy che ho letto avevano come sfondo una storia d'amore. In questo caso, invece, in primo piano vi sono lotte e alleanze tra creature mostruose e umani, anche se questo non esclude la nascita di amori tra i personaggi, ovviamente.
La storia mi incuriosisce molto e a primo impatto mi piace, non mi resta che iniziare a leggerla. Vi farò sapere presto cosa ne penso nella recensione.

L'AUTORE: Isabella vinci è nata a Frascati, in provincia di Roma, il 05 Novembre 1988.
Laureata in Terapia della Neuro e Psicomotricità dell'Età Evolutiva e in Psicologia e Salute, attualmente sta per conseguire la Laurea Magistrale di Neuroscienze Cognitive e Riabilitazione Psicologica.
Lavora presso un centro di riabilitazione della Cooperativa OSA alla periferia di Roma.
Appassionata lettrice dall'età di sette anni, ha iniziato la sua carriera di scrittrice con i diari segreti all'età di dieci. Ha una vera e propria ossessione per il fantasy, la fantascienza e i romance.
Ha frequentato il laboratorio di scrittura creativa di Cinzia Tani.
Ha partecipato con tre racconti alla pubblicazione delle seguenti antologie: Odio l'estate, Giulio Perrore Editore; L'attore e la cuoca ne Il girotondo napoletano, Homo Scrivens Editore; Inferno ne Adagio Malvagio, Edito da Noi Editore.
Nel novembre 2015 ha vinto il concorso Narratopoli per la sezione Romance con il racconto Dieci passi verso te.
Cronache della Stirpe Nascosta è il suo primo romanzo, pubblicato da Lettere Animate.

2 commenti:

  1. Ciao Lucia, ricambio e ti seguo tra i lettori fissi :) complimenti per il tuo bellissimo blog!

    RispondiElimina